Il taglio laser del polistirolo è un tipo di taglio molto particolare in quanto si va a lavorare un materiale generalmente utilizzato nel settore edilizio.
Si tratta di un materiale leggero e versatile, con caratteristiche che lo rendono resistente all’umidità e agli urti. Il polistirolo è un materiale che può essere tagliato e inciso al laser per creare scritte, decorazioni e personalizzazioni di vario genere.
CARATTERISTICHE TAGLIO E INCISIONE LASER POLISTIROLO
Il polistirolo è un materiale che tagliato al laser restituisce un risultato perfetto con una precisione millimetrica. Il taglio laser dona al prodotto finale un bordo pulito, liscio, leggermente fuso, privo di scolorimento.
Un risultato così perfetto è impossibile da ottenere attraverso l’utilizzo di strumenti manuali. Il laser, infatti, taglia in modo costante il polistirolo seguendo le linee indicate nel progetto creato al computer.
Il taglio laser del polistirolo avviene senza contatto e questo lo rende molto semplice da effettuare.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo a disposizione per offrirti un preventivo gratuito e per fornirti qualsiasi informazione riguardante la tecnologia del taglio laser o i materiali che utilizziamo.
Rivolgiti a noi di Laserò per il taglio e l’incisione laser di materiali di qualunque tipo.